23 May 2022
PON “QUI NON SI STA FERMI-QUI SI BALLA” – avviso candidatura
Si pubblica l’avviso rivolto agli alunni delle classi prime e seconde scuola secondaria “Fermi” e classi quinte primaria per partecipazione al Modulo PON “Qui non si sta Fermi. Qui si balla!” che si svolgerà presso la scuola Fermi dal 13 al 25 giugno p.v.-
Il modulo può essere ritirato e riconsegnato in segreteria oppure inviato tramite posta elettronica.
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
News 23 June 2022
PERSONALE ATA – ESPRESSIONE SEDE ALLEGATO G
Si comunica che l’espressione delle sedi per il personale ATA che abbia presentato domanda di inclusione in prima fascia delle graduatorie è possibile dal 20 giugno fino all’11 luglio 2022.
News 21 June 2022
PREMI CONCORSO MUSICALE 2022 – elenchi per categoria
Si pubblica l’elenco dei premi attribuiti dalla Giuria del Concorso Musicale Città di Scandicci 2022 suddivisi per categoria.
News 23 May 2022
PON “QUI NON SI STA FERMI-QUI SI BALLA” – avviso candidatura
Si pubblica l’avviso rivolto agli alunni delle classi prime e seconde scuola secondaria “Fermi” e classi quinte primaria per partecipazione al Modulo PON “Qui non si sta Fermi.