23 December 2021

AVVISO CESSIONE A TITOLO GRATUITO BENI INUTILIZZABILI -OBSOLETI di PROPRIETA’ DELL’ISTITUTO

Si pubblica l’avviso di vendita dei beni inventariati di proprietà dell’istituto inutilizzabili o obsoleti e la modulistica per la manifestazione di interesse all’acquisto, rivolto ai genitori, personale interno e soggetti esterni.

Avviso_di_vendita_dei_beni_della_scuola

Manifestazione_interesse_per_la_vendita

Verbale_della_commissione_di_aggiudicazione_dei_beni_discaricati_dallinvetario

A seguito della chiusura delle operazioni di cessione onerosa dei beni dismessi dall’Inventario dei beni mobili dell’Istituto si dà luogo all’invito al prelievo , senza alcuno uno, in via prioritaria da parte di Associazioni no profit, Croce Rossa Italiana ecc.. .

Avviso_di_cessione_dei_beni_della_scuola_a_titolo_gratuito

Manifestazione interesse per la cessione dei beni a titolo gratuito