genitori

17 November 2021

Istruzioni pagamento refezione scolastica

Si pubblica la circolare relativa alle modalità di pagamento della refezione scolastica (video con sottotitoli in lingua inglese, albanese e araba)

Video_mensa

Your email address will not be published.

News 31 July 2022

PON PRATICA…MENTE SI IMPARA – Corsi a Settembre 2022

Si rende noto l’avviso per selezione degli alunni della scuola secondaria e primaria per partecipazione ai corsi che si svolgeranno nel mese di settembre 2022 presso la scuola “Fermi”.

News 26 July 2022

Iscrizione servizi pre e post scuola

Si pubblica il comunicato del Comune di Scandicci relativo ai servizi di pre e post scuola.

News 3 July 2022

ADDIO AL MAESTRO REMO VINCIGUERRA

14B1EC4E-FE1A-4F7F-8195-D5485B91B632-2 3 July 2022 L’Istituto “Vasco Pratolini” porge il suo saluto accorato al Maestro Remo Vinciguerra, musicista, compositore e docente di Educazione Musicale, presidente delle Giurie del Concorso Musicale “Città di Scandicci” che è venuto a mancare  oggi e si unisce al dolore della famiglia.

News 23 June 2022

PERSONALE ATA – ESPRESSIONE SEDE ALLEGATO G

Si comunica che l’espressione delle sedi per il personale ATA che abbia presentato domanda di inclusione in prima fascia delle graduatorie è possibile dal 20 giugno fino all’11 luglio 2022.